Uxpert PRO FindCar
Supporto tecnico iOS
***
Fotocamera
Errore:”No camera found”
Soluzione: Aggiornare la pagina web premento il simbolo di refresh nell’indirizzo della pagina web ““
Riaccedere alla pratica interessata ed alla richiesta di consenso di utilizzo della fotocamera premere “Consenti”
Geolocalizzazione
Errore:”Attenzione per procedere é necessario garantire i permessi di geolocalizzazione”
Soluzione: Entrare nelle impostazioni del device>Privacy e sicurezza>Localizzazione>Andare alla voce “Siti web di safari”>Spuntare la voce “Mentre usi l’app”
***
Supporto tecnico Android
***
Salvataggio come App
Se si vuole salvare direttamente nella home delle applicazioni la web app aprendo il sito premere la voce in fondo alla pagina “Aggiungi alla schermata home” come da figura di seguito
Fotocamera e Geolocalizzazione
Come da figura di seguito premere il lucchetto presente nella barra dell’indirizzo
Selezionare la voce “Autorizzazioni”
Verificare che entrambe le voci “Fotocamera” e “Posizione” siano attivate altrimenti attivarle o resettarle premendo “Reimposta le autorizzazioni”
***